Prodotto aggiunto alla Wishlist

Antisfregamento

Filtra per

Linea
Denari
Taglia
Colore
Filtro

Pantaloncini antisfregamento: il tuo segreto per l’estate

Leela, specializzata in calze e collant adatti alle forme di ogni donna, realizza anche pratici pantaloncini antisfregamento cosce. Perfetti da essere indossati durante l’estate sotto vestitini leggeri e svolazzanti, sono il capo di abbigliamento adatto anche alle giornate più afose. I pantaloncini sottogonna Leela sono molto comodi e restano fermi sulla gamba senza perdere mai la forma. Inoltre disponibili nel modello a vita alta aiutano anche a contenere pancia, glutei e fianchi, modellando le forme ed esaltando la silhouette del corpo femminile. Al contrario dei pantaloncini non idonei al contenimento e all’impedimento dello sfregamento, i pantaloncini Leela non salgano sulla coscia e restano fermi al loro posto.

Pantaloncini sottogonna: esalta la tua femminilità

Morbidi, leggeri e traspiranti, come una seconda pelle, sono la soluzione definitiva per tutte le donne che vogliono continuare a indossare gonne e vestiti durante i periodi estivi. Il tessuto non troppo spesso permette infatti ai pantaloncini antisfregamento gambe di essere indossati anche nei giorni più caldi. Un vero e proprio alleato contro le irritazioni della pelle. I pantaloncini sottogonna antisfregamento Leela sono una soluzione efficace e di qualità per risolvere i problemi legati allo sfregamento delle cosce e alle fastidiose irritazioni della pelle che ne conseguono soprattutto durante la stagione estiva.

Antisfregamento cosce: la soluzione che stavi cercando

Leggeri e traspiranti, sono invisibili sotto gli abiti anche quelli più aderenti, grazie alle cuciture piatte. Sono infatti studiati per le donne più formose o curvy che vogliono sfoggiare un vestito alla moda sentendosi sempre a proprio agio. Alla base la filosofia del brand, la volontà di permette ad ogni donna la possibilità di poter raccontare la propria personalità e il proprio stile, indossando sempre un capo comodo e confortevole. Realizzati in morbida microfibra i pantaloncini antisfregamento Leela svolgono anche una leggera azione modellante, contenendo senza comprimere. Per questo sono l’ideale per essere indossati anche con i tubini più aderenti.

Leggi di più