Prodotto aggiunto alla Wishlist

Leggings & Panty

Filtra per

Linea
Tipologia
Taglia
Colore
Filtro

Leggings donna: comfort e versatilità

I leggings donna Leela sono un vero e proprio must have da tenere sempre nell’armadio. Da sempre nei nostri guardaroba a partire dagli anni ‘80, i leggings sono un capo di tendenza mai tramontato. 

Estremamente comodi, possono essere indossati in qualsiasi tipo di contesto, dai più formali ai meno formali. Tutto dipende dai vestiti, dalle scarpe e dagli accessori moda a cui vengono abbinati. 

Versatili come non mai, i leggings sono, infatti, il capo di abbigliamento ideale per ogni occasione, dalla più glam alla più casual. Indossati con t-shirt e maglioni oversize sono perfetti da indossare quotidianamente, e con un decoltè e un cappotto oversize risultano decisamente indicati per le occasioni più importanti in cui è richiesto un dress code elegante e raffinato.

Leggings per curvy: come abbinarli

I leggings taglie forti Leela sono una valida alternativa ai pantaloni e ai jeans tradizionali. Pratici e versatili sono facili e veloci da indossare e si sposano perfettamente con tanti look differenti, diventando l'ingrediente di successo per un outfit unico e originale. 

I leggings curvy Leela rappresentano, dunque, il giusto compromesso tra l’abbigliamento sportivo e quello elegante. Pratici e comodi, faranno sentire le donne a proprio agio in qualsiasi occasione, comprese le giornate più dinamiche e frenetiche. 

Realizzati in morbida microfibra e con un leggero effetto snellente, possono essere indossati con qualsiasi accessorio o vestito, creando sempre degli outfit particolari. Con gli accessori giusti i leggings possono rendere interessante, ad esempio, un look per fare shopping nel weekend o per una serata romantica, dimostrando di essere molto di più di un semplice capo per l’attività sportiva o per il tempo libero.

Shorts curvy, modellanti e traspiranti

Semplici ed essenziali i pantaloncini taglie forti donne di Leela sono l'ideale per la donna che non vuole rinunciare a uno dei must have di questa stagione: i bikers shorts. Realizzati con materiali innovativi e certificati, arrivano fino al ginocchio e donano una sensazione di estrema comodità. Sono perfetti da indossare durante lo yoga e il pilates con un paio di calze e una maglietta a maniche corte oppure abbinati con un maxi blazer e una borsa a tracolla renderanno il tuo look indubbiamente alla moda. 

Il tessuto elastico degli shorts curvy Leela non si arrotola e rimane perfettamente aderente sulla pelle, senza mai risultare fastidioso. I curvy shorts sono ideali per essere indossati in qualsiasi momento dell’anno e persino d’estate, facendoti sentire a tuo agio con uno dei capi più versatili delle ultime stagioni moda.

 

Shorts curvy: quando indossarli

Oltre ai ciclisti da indossare in qualsiasi occasione, nel nostro catalogo potrai trovare anche pantaloncini taglie forti realizzati per le donne che sono alla ricerca di una soluzione underwear da indossare quando si vuole fare bella figura. 

Sono una vera e propria sicurezza persino per un giorno speciale come quello del matrimonio, una cerimonia che cade per molte donne in estate e che richiede un intimo capace di far calzare il vestito a pennello. I curvy shorts Leela, proprio come i leggings, non deludono mai e riescono ad accompagnare con delicatezza e leggerezza, facendo sentire la donna comoda e bella. Visita la sezione apposita del nostro catalogo per visualizzare tutti i modelli antisfregamento.

Leggi di più