Prodotto aggiunto alla Wishlist
Valorizza le tue forme con i collant Leela

Valorizza le tue forme con i collant Leela

L’autunno è ormai alle porte, vesti le tue gambe con stile!

Quando settembre sprofonda in ottobre lasciando spazio alle bevande calde, ai maglioni oversize e alle foglie dai colori vivaci, arriva anche il momento di tornare a indossare l’abbinamento perfetto per le giornate più fredde: gambe scoperte e collant alla moda!

Ma se stai ancora cercando il paio di collant per donne curvy che valorizzi le tue forme senza rinunciare a stile e fantasia, è il momento di fermare la ricerca perché sei nel posto giusto! LeelaLab è brand curvy-friendly che, insieme ad altri marchi del settore moda, ha definitivamente posto fine all’egemonia assoluta della taglia 40, pensando ad un’intera linea di calze per donne curvy ideale per far sentire ogni donna bene con se stessa e con il proprio corpo. 

Non solo colori standard come cammello, fumo e nero, con LeelLab puoi giocare con colori e fantasie: hai solo l’imbarazzo della scelta!

Per fortuna non siamo più nei primi anni Duemila quando la moda aveva decretato “out” indossare i collant con abiti e gonne, preferendo le gambe nude anche d’inverno. Oggi i collant sono tornati alla ribalta diventando quel capo di abbigliamento in grado di fare la differenza in ogni outfit. 

Ma se ti stai domandando come scegliere il paio di collant curvy giusto per sentirti bene con te stessa, grazie ai consigli del team di LeelaLab riuscirai a trovare il collant più adatto ad esaltare la tua fisicità senza commettere passi falsi!

Scegli la taglia con attenzione

Non importa quale sia la tua body shape: collant ad esempio troppo stretti si smagliano con facilità e sono terribilmente scomodi! Così come scomodi sono anche i collant di qualche taglia in più perchè tendono a scivolare e non aderiscono nel modo corretto alle gambe, creando delle pieghe assolutamente antiestetiche. Per questo ti consigliamo di scegliere la tua taglia con attenzione per indossare dei collant comodi in vita e che allo stesso tempo non scendano sulle gambe. Se nutri qualche dubbio consulta la nostra sezione “guida alle taglie”.

Scegli il colore giusto

Altro aspetto da non sottovalutare quando si sceglie un collant per taglie forti è la sua trasparenza. Se vuoi indossare delle calze colorate ti consigliamo di optare per quelle opache e coprenti dai 40 denari in su. I collant velati sono infatti preferibili da indossare in nero o in nude durante le occassioni formali. Il grande vantaggio dei collant colorati è che danno carattere e personalità ad ogni abbinamento. Inoltre se abbinati con scarpe della stessa tonalità slanciano la gamba: provale per ottenere un effetto ottico memorabile.



Indossali con sicurezza

Il miglior accessorio per il tuo look è l’autostima. Sai, quando senti qualcuno dire, lei ha quel "je ne se quois", è la sua sicurezza a parlare.

La sicurezza ha infatti la meglio su tutte le regole della moda, per questo ti consigliamo di indossare i tuoi vestiti con positività. Ricorda testa alta e collant LeelaLab: sarai fantastica.

torna al blog