Il sito web www.leelalab.it fornisce gratuitamente le spedizioni per ordini di importo superiore a €39,00 su tutto il territorio italiano. Per tutti gli ordini di importo inferiore a €39,00 il costo della spedizione ammonta a €5,90.
Per le spedizioni verso Paesi UE e Gran Bretagna, LeelaLab (www.leelalab.it) garantisce le spedizioni gratuite per ordini di importo superiore a €49,00. Per ordini di importo inferiore a €49,00 il costo della spedizione imputato è di €10,90.
Tutti gli ordini sono preparati, imballati e spediti nel minor tempo possibile.
La consegna avviene entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione dell'ordine.
Reso e Rimborso:
Ci auguriamo che il tuo acquisti ti sia piaciuto!
Se però non sei soddisfatto per qualsiasi motivo, puoi restituire gli articoli entro 14 giorni dalla data dell'ordine. Ti chiediamo gentilmente di indicare il motivo del resto: il tuo feedback è prezioso e ci aiuta a migliorare i nostri prodotti!
Come richiedere un reso?
1. Invia una richiesta di reso scrivendo una e-mail a info@leelalab.it inserendo il numero d’ordine.
2. Scarica, compila e allega il modulo di reso al pacco. Il modulo è obbligatorio sia per resi che per i cambi. Scarica il modulo qui.
2. Se desideri un cambio taglia o colore, specifica chiaramente sul modulo la nuova taglia o colore desiderato accanto a ciascun articolo.
3. Prepara il tuo pacco, includendo il modulo reso compilato e spedisce il tutto al seguente indirizzo: Contrada Perosso Sopra 18, 46042 Castel Goffredo (Mantova) - Italia
Costi e condizioni
- Le spese di spedizione per il reso sono a carico del cliente, eccetto per i prodotti difettosi, che verranno valutati in sede prima di procedere con il rimborso.
- Sei responsabile solo di eventuali diminuzioni di valore degli articoli dovute a un uso improprio, diverso da quello necessario per verificarne natura, caratteristiche e funzionamento.
- Per rispettare il termine di reso, è sufficiente inviare la richiesta prima della scadenza dei 14 giorni.
- Le spese di spedizioni iniziali saranno rimborsate solo se il reso riguarda l'intero ordine. In caso di restituzione parziale, le spese di spedizione non verranno rimborsate.
Dopo il reso
Una volta ricevuto e verificato il reso, potrai scegliere tra due opzioni:
- Rimborso del prodotto restituito.
- Cambio taglia o colore: in questo caso dovrai effettuare un nuovo ordine. Le spese di spedizione del nuovo ordine saranno a tuo carico.
Quali sono le condizioni di reso?
- Gli articoli devono essere restituiti nelle stese condizioni in cui sono stati ricevuti, senza segni di usura o danni.
- Per motivi igienici, non è possibile restituire prodotti sigillati o articoli di intimo (slip).
- Gli articoli personalizzati o modificati non possono essere cambiati o restituiti, in quanto realizzati esclusivamente per te e non idonei alla rivendita.
- Se hai acquistato un set, deve essere restituito nella sua interezza. Non si accettano resi parziali di singoli pezzi.