Prodotto aggiunto alla Wishlist

30 Denari

Filtra per

Linea
Denari
Taglia
Colore
Filtro

30 denari: calze per i look più eleganti

I collant 30 denari rientrano nei collant velati e sono l’accessorio moda perfetto per look glamour, sensuale ed elegante. Disponibili sia in nero che in nude sono ideali per essere indossati durante le mezze stagioni, in particolar modo durante l’autunno, prima del grande freddo e in primavera, prima dell’arrivo delle giornate più calde in cui è d’obbligo lasciare le gambe scoperte. I colori nude sono indicati soprattutto per mimetizzare imperfezioni e discromie e possono venire in soccorso anche durante i mesi estivi, è comunque necessario scegliere con cura la giusta tonalità, preferendo tonalità matte agli effetti lucidi e glossy. Al contrario i collant neri 30 denari sono un evergreen intramontabile da indossare con qualsiasi outfit, anche i total black per look iper femminili, chic e sensuali.

Collant 30 denari: il passepartout per tutte le occasioni

Tra i collant 30 den, nel catalogo Leela potrai trovare anche collant colorati e fantasia, per dare un tocco di grinta e personalità ad ogni outfit. Con motivi e ricami in evidenza le calze 30 denari sono un accessorio moda a cui una donna non dovrebbe mai rinunciare. Indubbiamente i collant velati 30 denari sono il passepartout ideale per tutte le occasioni formali e gli eventi importanti come cerimonie e cene mondane. Simbolo di eleganza, assicurano un perfetto stile bon ton: impossibile non farsi notare!

Calze 30 denari: quali scegliere

Grazie al tessuto omogeneo e uniforme, la nuova costruzione a maglia innovativa elimina gli antiestetici pannelli posteriori generalmente visti in collant taglie forti. La tecnologia specializzata si traduce in un prodotto che si adatta perfettamente al corpo femminile garantendo un comfort mai provato prima. Se sei alla ricerca del collant 30 denari adatto alle tue esigenze ma non sai quale scegliere consulta la nostra guida alle taglie per scegliere il collant Leela che fa al caso tuo!

Leggi di più